Novità: da ora puoi rateizzare il pagamento del tuo gioiello

23 Apr , 2019 News

Novità: da ora puoi rateizzare il pagamento del tuo gioiello

A seguito di grande richiesta ci siamo organizzati per dare un servizio completo a 360°.

 

Quante volte desideriamo qualcosa che non possiamo permetterci e continuiamo a rimandare nell’attesa del ‘famoso’ momento giusto, che purtroppo puntualmente non arriva mai?

Sicuramente vi sarete trovati in una situazione di questo tipo anche per quanto riguarda l’acquisto di un diamante o un gioiello in generale, magari per un’occasione speciale che accade una volta nella vita, ed avrete dovuto ripiegare su qualcosa di più economico rimanendo comunque insoddisfatti e delusi per non essere riusciti a realizzare ciò che avevate immaginato.

Per questo motivo Diamante Sicuro ha voluto studiare un modo che permetta a chiunque si trovi in una situazione come questa di non dover desistere dall’acquistare un gioiello solo perchè in quel momento non si ha a disposizione l’intero importo per poterlo comprare.

 

Quello che vogliamo mettere a disposizione è la possibilità di rateizzare l’acquisto di un sogno senza dover incidere sul vostro budget.

 

Il nostro obiettivo è quello di far sì che il costo di un diamante non sia un limite per il cliente.

 

Uno dei maggiori vantaggi è che pagandolo poco alla volta è possibile goderselo fin da subito e non dover aspettare il saldo delle rate.

 

 

Da oggi Diamante Sicuro con questo nuovo servizio, vuole offrire un ulteriore opportunità eliminando quello che poteva essere un ostacolo, così da poter trasformare la scelta e l’acquisto del diamante in un momento di gioia, per festeggiare anniversari, avvenimenti importanti o solamente per togliersi uno sfizio che al momento non ci si può permettere.

Ad esempio abbiamo pensato alle giovani coppie che vogliono sposarsi. Soprattutto inizialmente ci sono varie spese da dover affrontare e si cerca di valutare quali siano quelle su cui è possibile risparmiare. Il risultato è che alla fine ci si accontenta di gioielli di scarsa qualità non rimanendone soddisfatti.

Oppure a chi guardando al futuro ha pensato al diamante come un investimento. Vista la situazione economica attuale e le previsioni future tutt’altro che rosee, nel caso in cui un domani si volesse rivendere il diamante per monetizzare, non ci sarebbe alcun tipo di svalutazione non essendo il diamante legato in alcun modo ad esempio all’inflazione.

 

Non continuare ad aspettare!

Diamante Sicuro si mette a completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta ad ogni tua esigenza.

Contattaci e saremo lieti di offrirti il nostro supporto.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *