Truffe Diamanti: La verità su quello che hanno fatto le banche

4 Mar , 2019 News

Truffe Diamanti: La verità su quello che hanno fatto le banche

A PROPOSITO DI DIAMANTI… esiste anche DIAMANTE-SICURO.

L’inchiesta della procura di Milano, che ipotizza una truffa orchestrata da cinque banche e due società che vendevano diamanti a prezzi molto più alti rispetto al loro valore reale, rischia di screditare l’intero settore del commercio di diamanti.

Il diamante è un “bene rifugio”, che dura nel tempo e che nel tempo accresce il suo valore, non risentendo delle oscillazioni dei mercati, tanto da renderne l’acquisto un investimento non solo utile, ma anche certo, che resta tale anche in presenza di “predatori” che cercano di approfittare dell’ingenuità dei consumatori.

Purché l’acquisto sia fatto scegliendo accuratamente a chi rivolgersi.

Nello specifico, le banche e le compagnie di investimento che commerciano in diamanti sono solo intermediari, che vendono le pietre preziose su catalogo. Cioè non mostrano all’acquirente la pietra, né gliela consegnano dopo la compravendita. Ciò che gli danno è solo una documentazione cartacea che attesta la proprietà e il valore del prodotto.

Inoltre, in quanto intermediari, banche e compagnie di investimento applicano prezzi più elevati rispetto al valore reale, esattamente come le gioiellerie che – per guadagnare – devono inevitabilmente ricaricare il prezzo finale.

Ecco perché, per avere la garanzia di un investimento SICURO e CONVENIENTE anche per un compratore inesperto, è fondamentale acquistare il diamante da fonti dirette. Come DIAMANTE SICURO.

Diamante Sicuro non è un intermediario, ma un grossista, che da generazioni consente al cliente di comprare i suoi diamanti direttamente dalla fonte, garantendogli un risparmio che non potrebbe avere da altri.

I diamanti provengono dalla Borsa di Anversa e i prezzi sono calcolati in base alle quotazioni della Borsa stessa. Ciò fornisce al cliente trasparenza, correttezza e la massima garanzia che questi prezzi siano rispondenti al valore reale della pietra.

I diamanti venduti da Diamante Sicuro, inoltre, sono tutti naturali e certificati.

Nel momento in cui, dunque, l’acquirente volesse rivendere i suoi diamanti, avrebbe la certezza di ricavarne profitto.

Non rinunciate a investire in diamanti.

Fidatevi di chi opera come si deve, come operiamo noi. L’informazione è preziosa e dà garanzia di sicurezza. Esattamente come i diamanti di Diamante Sicuro.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *