Un investimento sicuro e profittevole

Un diamante è eterno ed un ottimo investimento “SE ACQUISTATO BENE”

Nei periodi di forte instabilità economica che attraversiamo ciclicamente, l’investimento in diamanti può essere uno dei più sicuri. I diamanti grazie alle loro caratteristiche uniche ed un altissimo valore in minime dimensioni sono un bene di rifugio sicuro, facilmente trasportabile, di materia durissima e quindi duraturo. Rappresentano un investimento stabile e in crescita costante nel tempo.

 

Solidità nel tempo

Il diamante è considerato la pietra più preziosa in commercio. Composta da carbonio cristallizzato, è noto come il minerale più duro esistente sulla Terra.

Date le sue caratteristiche particolari il diamante è un minerale molto raro e per questo molto pregiato. Quindi è assolutamente un solido investimento duraturo nel tempo ed in costante crescita.

Investimento senza rischio

Per proteggere e diversificare il proprio patrimonio, un’alternativa è senza dubbio l’investimento in diamanti. Vista la crisi che negli ultimi anni ha colpito i mercati finanziari e quelli immobiliari, c’è stata una crescente domanda di diamanti come bene rifugio. Di conseguenza  data la rarità di queste pietre, il valore è in continuo aumento nel tempo.

Direttamente dalla fonte, senza intermediari

Affidati a chi come noi, grossisti di diamanti specializzati, commercializza solo pietre con certificati internazionali e iscrizione laser di garanzia. Noi non ci affidiamo a banche o compagnie di investimento, ma seguiamo direttamente ogni singola vendita, per dare un servizio sempre all’altezza.

 Le verità di cui pochi parlano

I diamanti che si acquistano nelle gioiellerie hanno prezzi con ricarichi molto elevati, questo è dovuto al fatto che si trovano alla fine della catena commerciale, e di conseguenza un diamante acquistato in questo modo non può essere un investimento profittevole. Una volta deciso di rivenderlo, ci si accorgerà di margine irrisorio realizzato nel tempo.

Anche i diamanti acquistati tramite istituti bancari e società di investimento si sono rivelati delle truffe vere e proprie, da come possiamo leggere su tutti i giornali e vedere ai telegiornali. Purtroppo essendo un settore molto particolare da capire per i non addetti ai lavori, bisogna fare molta attenzione a come acquistare.

Noi, a differenza delle categorie sopra citate, siamo veri e propri grossisti ed esperti del settore. Infatti diamo l’opportunità ai nostri clienti di acquistare al dettaglio diamanti e/o gioielli a prezzi che possiamo definire introvabili, avendo la possibilità di saltare agenti e intermediari. In questo modo garantiamo il miglior prezzo possibile, offrendo un servizio personalizzato e che rispetti tutte le richieste e le esigenze dell’acquirente.


Iscrizione laser e certificato internazionale di garanzia

Insieme al diamante riceverai il certificato internazionale di garanzia

Questo documento insieme alla iscrizione laser univoca sulla cintura del diamante garantisce la massima trasparenza. Potrai vedere il codice identificativo del diamante e il certificato relativo.

Nel certificato troverai un’analisi dettagliata del diamante con tutte le sue caratteristiche: Carati, Colore, Purezza, Forma, Taglio, Fluorescenza, etc.

Due diamanti non saranno mai esattamente uguali. Ogni diamante è unico.

Dicono di noi

Mi sono rivolta a Diamante Sicuro per fare una prova, ho confrontato i prezzi con quelli delle gioiellerie, mi hanno fatto risparmiare tantissimo, dandomi un servizio personalizzato e rapido, ho trovato il diamante giusto per il mio budget! Al prossimo investimento tornerò di sicuro su questo sito!

 

Claudia Bello